Ai partecipanti agli Open Day

Visto che solitamente la partecipazione ai nostri Open Day è molto alta, si chiede gentilmente che siano presenti solo i soggetti strettamente interessati all’iscrizione al primo anno (i genitori ed eventualmente l’alunno/a). Grazie.

Gent.me famiglie,

visto che solitamente la partecipazione ai nostri Open Day è molto alta, si chiede gentilmente che siano presenti solo i soggetti strettamente interessati all’iscrizione al primo anno (i genitori ed eventualmente l’alunno/a).

Le famiglie interessate all’iscrizione alle classi intermedie si possono rivolgere direttamente in Segreteria Didattica, ricordando che i passaggi da altro Istituto si potranno richiedere eventualmente a gennaio fra corsi di studio congruenti, e tra maggio e giugno anche in caso di cambio di indirizzo.

Si ringrazia per la collaborazione.

Cordialmente.

Prof. Roberto Garroni