Alternanza scuola-lavoro

1. ESTRATTO PTOF alternanza scuola lavoro 2019-22
  2. PROMEMORIA e procedure ASL
  3. SINTESI percorsi di ALTERNANZA scuola lavoro 2018-19

MODULISTICA  ASL per   lo  studente: da utilizzare al termine di ogni percorso di alternanza

mod 3 – Patto_Formativo STUDENTE (da sottoscrivere solo nella classe terza- unico per tutto il percorso di Alternanza Scuola Lavoro)

mod.8A – Diario di bordo  (a cura dello studente) – (a scelta tra 7A e 7B)

mod.8B – Relazione finale  dello studente (a cura dello studente) – (a scelta tra 7A e 7B)

mod.9 – Questionario-autovalutazione-ASL-studente (a cura dello studente)

La restante modulistica è in possesso del docente tutor di classe, al quale lo studente e la famiglia faranno riferimento