AVVISO PER I DIPLOMATI NEL 2013

[ 21 Dicembre 2013; 10:00; ] Sabato, 21 dicembre 2013 la Preside avrà il piacere di incontrare gli studenti che hanno superato l’esame di maturità nel giugno 2013 per consegnare loro il diploma.

21 Dicembre 2013

Sabato, 21 dicembre 2013 dalle 10 alle 11 nell’Aula Magna di piazza Ascoli, la Preside avrà il piacere di incontrare gli studenti che hanno superato l’esame di maturità nel giugno 2013 per consegnare loro il diploma.

Si ricorda che bisogna presentare un documento di identità e il bollettino pagato di euro 15,13 sul C/C postale 1016 (tasse scolastiche): quindi vi chiediamo di venire una mezz’ora prima per poter trascrivere questi dati sul Registro dei Diplomi.

Tutti i diplomati sono invitati a partecipare.

Cordiali saluti.