Avviso per i diplomati nell’a.s. 2011/12

Sono disponibili i diplomi di maturità

Si ricorda a tutti gli studenti e le studentesse, che hanno suparato l’Esame di Stato nel 2012, che sono disponibili i diplomi di maturità.

Per ritirarli, basta venire in orario di sportello con un documento d’identità valido e la ricevuta del pagamento di euro 15,13 sul bollettino intestato al C/C 1016 (Tasse scolastiche) che si può ritirare in posta. Qualora non possa venire l’interessato/a, si può delegare un parente, che dovrà presentarsi con delega scritta, bollettino e documento d’identità.

Prof.ssa Nicolina  Francavilla