Avviso: rappresentanza degli studenti del liceo Virgilio

rappresentanza degli studenti del liceo Virgilio alla conferenza al Comune di Milano

I sottoelencati studenti,  in rappresentanza del Liceo Virgilio, si recheranno giovedì 26 ottobre alla conferenza in sala Alessi del Comune di Milano dal titolo “Inserire nella scuola e nella società i ragazzi drop-out e immigrati di seconda generazione”.

Gli studenti si troveranno direttamente alle ore 9 davanti a palazzo Marini, sede del Comune di Milano, e saranno dimessi al termine del seminario previsto per le ore 13.

La delegazione sarà accompagnata dal prof. Mario Secone

Prof. Roberto Garroni