Biciclettata della corresponsabilità – Milano, 21 marzo 2013, ore 14.00

[ 21 Marzo 2013; 09:00; ] In occasione della diciottesima edizione della “Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie”, l’associazione Libera e Avviso Pubblico organizza una biciclettata della memoria nei luoghi significativi di lotta alla mafia nella nostra città.

21 Marzo 2013

Gentili dirigenti,

In occasione della diciottesima edizione della “Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie”, che si celebrerà a Firenze il prossimo 16 marzo, l’associazione Libera e Avviso Pubblico  organizza una biciclettata della memoria nei luoghi significativi di lotta alla mafia nella nostra città.

Durante il percorso verranno visitati alcuni luoghi simbolo dell’antimafia a Milano, dove i ciclisti verranno accolti da familiari e testimoni con brevi discorsi.

All’iniziativa sono invitati i dirigenti scolastici, il personale delle scuole, gli studenti e le loro famiglie

Si allega il materiale informativo, con la preghiera di dare diffusione all’iniziativa.

Si ringrazia per la collaborazione e si inviano saluti cordiali.

per il dirigente  Giuseppe Petralia
Laura Pezzolla