Ciclo incontri per le scuole superiori: Il Corriere racconta 140 anni di Storia e storie

Ciclo di dieci appuntamenti rivolti agli studenti delle scuole superiori

“Il Corriere racconta: 140 anni di Storia e storie” è il titolo del ciclo di dieci appuntamenti rivolti agli studenti delle scuole superiori in cui si cercherà di ripercorrere l’evoluzione avvenuta negli ultimi 140 anni in campo culturale, sociale, economico e politico attraverso la traccia offerta dalle pagine del quotidiano: le sue firme di ieri e di oggi, le sue redazioni e i materiali del suo archivio storico racconteranno ai ragazzi le radici del presente e i possibili scenari futuri.

140 anni Il Corriere racconta