Circ. n. 3 – Accoglienza classi prime a.s. 2018-19

[ 15 settembre 2018; 08:00; ] Il Dirigente Scolastico ha il piacere di incontrare nell’Aula Magna di Piazza Ascoli i genitori degli studenti delle classi prime sabato 15 settembre 2018.

15 settembre 2018

Il Dirigente Scolastico ha il piacere di incontrare nell’Aula Magna di Piazza Ascoli i genitori degli studenti delle classi prime.

Sabato 15 settembre 2018

per fornire le prime indicazioni utili al corretto inizio dell’anno scolastico, secondo questi turni:

09:00-10:00 Liceo delle Scienze Umane ed Economico Sociale
10:15-11:15 Liceo Linguistico
11:30-12:30 Liceo Classico e Liceo Scientifico

In questa occasione saranno consegnate nell’atrio la password per accedere al registro elettronico e il libretto delle assenze.

In caso di assenza dall’11 al 15 settembre, si dovrà giustificare l’alunno/a su un foglio in carta libera da consegnare al docente.

Prof. Roberto Garroni