Circ. 005 – Orario provvisorio (studenti)

Da leggere attentamente

Si comunica che sul sito web dell’Istituto è in visione l’orario provvisorio delle lezioni a partire dall’11 settembre 2017.

Fino all’entrata in vigore dell’orario definitivo,  gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica e hanno già fatto richiesta  di poter uscire dalla scuola durante l’orario scolastico, per poter uscire dovranno esibire al docente di religione un permesso sul libretto delle assenze (richiesta di uscita) firmato dai genitori relativo al giorno in cui si effettua l’uscita.

Sempre fino all’entrata in vigore dell’orario definitivo non è possibile cambiare l’opzione di studio individuale in uscita autorizzata.

In allegato l’orario classi.

Con i più vivi ringraziamenti per la collaborazione, un cordiale saluto.

Prof. Roberto Garroni

ORARIO CLASSI