Circ. 006 – Convocazione Commissione Didattica Sostegno 8 settembre

La Commissione Didattica dei docenti di sostegno e del GLI è convocata giovedì 8 settembre 2016 alle ore 10.30 nell’aula ex 4SD primo piano

Si comunica che la prosecuzione della riunione della Commissione Didattica dei docenti di sostegno e del GLI è convocata giovedì 8 settembre 2016 alle ore 10.30 nell’aula ex 4SD primo piano, con il seguente O.d.g.

1. Indicazioni operative per i Consigli di Classe riguardanti:
  • Piano educativo Individualizzato;
  • Criteri di valutazione alunni con BES
  • Proposte di formazione e aggiornamento.
  1.  Individuazione docente tutor formazione integrata e stage ASL.

Si raccomanda a ciascun docente la massima puntualità, nonché una costruttiva collaborazione nella trattazione di tutti i  punti sopraindicati.

Il docente coordinatore di dipartimento e/o del GLI avranno cura di redigere e consegnare la scheda report e il verbale dettagliato della riunione.

Con i più vivi ringraziamenti per la collaborazione, un cordiale saluto.

Nicolina Francavilla

Materiali da consegnare ai coordinatori

1. elenco dei componenti della commissione;
  2. elenco alunni con diagnosi funzionale;
  3. registro dei verbali con programmazione dell’anno scorso;
  4. scheda report riunione.