Circ. 014 – Sciopero del 17 settembre 2014 comparto Scuola

[ 17 Settembre 2014; 08:00; ] Si comunica che il sindacato UNICOBAS SCUOLA ha proclamato uno “sciopero nazionale dell’intera giornata per tutto il personale docente ed ATA, sia a tempo indeterminato che a tempo determinato,per mercoledì 17 settembre 2014”.

17 Settembre 2014

Si comunica che il sindacato UNICOBAS SCUOLA  ha proclamato uno “sciopero nazionale dell’intera giornata per tutto il personale docente ed ATA, sia a tempo indeterminato che a tempo determinato,per mercoledì 17 settembre 2014”.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).