Circ. 020 – Laboratori teatrali 2017-18

Studenti e genitori sono invitati a partecipare all’incontro di presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio e delle modalità di iscrizione per il corrente anno scolastico.

L’incontro, condotto dai referenti del Progetto teatro, si terrà il giorno:

29 settembre 2017 dalle ore 14 alle ore 15 nell’Aula Magna della sede di P.zza Ascoli.

Partecipate numerosi!

Divertimento, cultura, creatività, fantasia al potere, collaborazione, nuove amicizie, riflessione su di sé… questo è il Progetto Teatro del Virgilio.

Prof. Roberto Garroni

Docenti referenti