Circ. 025 – Proposte musicali del mese di ottobre.

Gli studenti e i docenti interessati possono prenotarsi, prendendo sollecitamente contatto con il prof. Casella in Piazza Ascoli, o con la prof.ssa Cosi in Via Pisacane e pagando subito il costo del biglietto.

I referenti per le attività musicali hanno il piacere di comunicare i seguenti appuntamenti per il prossimo mese di ottobre:

• Venerdì 6 ottobre ore 20, Teatro alla Scala, Balletto Onegin con musiche di Ciajkovskij (disponibilità di 30 biglietti in galleria al prezzo di 14/10 euro)
  • Venerdì 13 ottobre ore 20 e Domenica 15 ottobre ore 16 all’Auditorium di Milano di Largo Mahler, in occasione del centenario della Rivoluzione d’Ottobre, La Verdi propone l’esecuzione della Cantata per il XX Anniversario della Rivoluzione di S. Prokof’ev, direttore Oleg Caetani (biglietti a 14/12 euro)
  • Venerdì 20 ottobre alle ore 20.30 sempre all’Auditorium di Milano di Largo Mahler Concerto straordinario per il 500esimo anniversario della Riforma Luterana con l’esecuzione della Sinfonia n.5, La Riforma di F. Mendelssohn e della Cantata Ein Feste Burg ist unser Gott di J.S.Bach (biglietti a 14/12euro)
  • Giovedi 26 ottobre ore 20, Teatro alla Scala, Der Freischuetz di C.M. Von Weber (25 posti in galleria a 26/20/11 euro).

La docente di musica prof.ssa Tiziana Sucato è disponibile a organizzare incontri introduttivi all’ascolto.

I referenti

Prof. Francesco Casella