Circ. 029 – Laboratori teatrali anno scolastico 2016/2017

[ 13 Ottobre 2016; 14:00 a 15:00. ] I laboratori avranno inizio da mercoledì 13 ottobre.

13 Ottobre 2016
14:00a15:00

Anche quest’anno si aprono i 4 laboratori teatrali del Virgilio.

I laboratori saranno condotti e gestiti dai seguenti registi:

Daniela Monico:                                mercoledì dalle 14 alle 16. 30 sede Ascoli

Daniela Monico                                 giovedì dalle 14 alle 16. 30 sede Ascoli

Vera Di Marco/Cecilia Gaipa:           giovedì dalle 14 alle 16. 30 sede Pisacane

Carola Maternini:                               venerdì dalle 14 alle 16. 30 sede Ascoli

I docenti referenti dei laboratori teatrali sono:

Mimmo Carrieri, Paola Feltrin, Claudio Italia, Patrizia Rega

Per le iscrizioni: gli studenti che hanno già frequentato le attività teatrali devono consegnare ai docenti referenti al più presto, non oltre il 31 ottobre, il modulo di iscrizione (allegato) e il bollettino di versamento della quota (40 Euro), in modo da poter verificare subito la disponibilità di posti per le nuove iscrizioni.

Gli studenti che intendono iniziare a frequentare i laboratori teatrali dovranno consegnare non oltre il 31 ottobre il solo modulo di iscrizione ai docenti referenti. I nuovi iscritti verranno contattati dai docenti referenti in un secondo momento sulla base della effettiva disponibilità di posti .

I laboratori avranno inizio da mercoledì 13 ottobre.

Moduli e bollettini sono disponibili nelle segreterie didattiche di entrambe le sedi.

modulo-teatro