Circ. 031 – Sciopero del 10 ottobre 2014 comparto Scuola.

L’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili.

Si comunica che i sindacati COBAS/Scuola, Cub Scuola, Università e Ricerca, USI e USI Scuola e Università, SISA ha proclamato uno “sciopero generale per il giorno 10 ottobre p.v. di tutto il personale a tempo determinato ed indeterminato, atipico e precario, impiegato nel comparto scuola, sia esso docente, dirigente ed ATA”.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).