Circ. 039 – Progetto “Giornalino scolastico”

[ 8 Ottobre 2014; 14:00; ] Mercoledì 8 ottobre p.v. alle 14.30 presso l’Aula Magna di piazza Ascoli, si svolgerà un incontro riservato agli studenti dell’Istituto per discutere sulla realizzazione di un giornalino scolastico

8 Ottobre 2014

Ho il piacere di comunicare che mercoledì 8 ottobre p.v. alle 14.30 presso l’Aula Magna di piazza Ascoli, si svolgerà un incontro riservato agli studenti dell’Istituto per discutere sulla realizzazione di un giornalino scolastico.

Per ulteriori informazioni potete contattare i referenti:

–          Pietro Mariotti (5 XC)

–          Layla Sit Aboha (5 LD)

–          Carlotta Hugony (2 LD)

–          Elisa Spina (3 SE)

–          Fatima Ezahra Enhihil (3 SA

–          Maria Vittoria Daquino (3 LB)

Cordialmente.