Circ. 045 – Progetto Lingue Orientali A.S. 2014/15

[ 11 Ottobre 2014; 11:00; ] L’Istituto Virgilio offre anche quest’anno l’opportunità di iscriversi ad un corso pomeridiano di lingua araba, cinese, giapponese e russa.

11 Ottobre 2014

L’offerta consiste nelle seguenti opzioni:

• Corso arabo livello base
  • Corso cinese livello base
  • Prosecuzione corso cinese
  • Corso giapponese livello base
  • Prosecuzione corso giapponese
  • Corso russo livello base
  • Prosecuzione corso russo

Durata: 34 ore annue, una lezione settimanale di 1 ora e 30 minuti/2 ore,  a partire dalle 14.15/14.30.

Numero minimo: 20 studenti.

Sede: Piazza Ascoli 2.

Costo: studenti interni Euro 70 totali, studenti esterni Euro 90 totali + eventuale acquisto materiale didattico (libro di testo/CD rom). Il pagamento verrà effettuato sul C/C della scuola.

Inizio lezioni: fine ottobre, al completamento delle iscrizioni.

Fine lezioni: entro maggio, per non gravare sugli impegni di fine anno.

Docenti: esperti di lingua araba, cinese e giapponese, russa, interni e/o esterni.

Attestati: si rilascia un attestato di frequenza e superamento del test finale (con la certificazione del livello delle competenze) agli studenti che abbiano frequentato almeno 2/3 delle lezioni.

Modulo di adesione: da compilare e consegnare in segreteria entro e non oltre l’11 ottobre 2014.

La referente dei corsi

Prof.  Maria Teresa Pirovano