Circ. 053 – Sciopero del 18 ottobre 2013 Comparto Scuola

Si comunica che si effettuerà uno sciopero per l’intera giornata di venerdì, 18 ottobre 2013.

Si comunica che i sindacati Unione Sindacale Italiana – AIT, CIB Unicobas, Or.S.A. Scuola, Cobas Scuola, Cobas – Cub – Usb, USI, Slai Cobas, Unicobas/Scuola  hanno proclamato uno “sciopero generale” del comparto scuola, che si effettuerà per l’intera giornata di venerdì, 18 ottobre 2013.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori)