Circ. 068 – Partecipazione alla commemorazione della giornalista Anna Stepanovna Politkovskaja

[ 15 Ottobre 2016; 10:00; ] Riservato alle classi quinte.

15 Ottobre 2016

Sabato 15 ottobre, dalle ore 11, l’ordine dei giornalisti di Milano farà una commemorazione della giornalista russa Anna Stepanovna Politkovskaja, uccisa per la dedizione alla sua attività professionale.

La commemorazione si terrà presso i giardini intestati suo nome (zona corso Como).

All’evento sono stati invitati studenti delle scuole milanesi; il Virgilio parteciperà con una delegazione composta da allievi/e delle classi quinte (massimo due per classe).

Gli studenti disponibili lo comunichino alla vicepresidenza delle due sedi.

La delegazione partirà alle ore 10 dalla sede di piazza Ascoli, accompagnata dal prof. Mario Secone.

Gli studenti minorenni dovranno portare l’autorizzazione per l’uscita firmata dai genitori.

Grazie per la collaborazione.