Circ. 069 – Work in progress di matematica a.s. 2014-2015

Work in progress sarà attivo a partire dalla settimana del 20 ottobre 2014.

Si trasmette la nota informativa, elaborata dai docenti del Dipartimento di Matematica, riguardante gli interventi individuati per prevenire l’insuccesso scolastico, recuperare carenze pregresse e favorire il superamento di eventuali difficoltà che potrebbero manifestarsi nel corso dell’anno scolastico.

Raccomando a tutti coloro che sono e/o saranno interessati a fruire di questo servizio di seguire attentamente la procedura indicata nell’allegata nota.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al docente di matematica della propria classe.

Inoltre, trattandosi di interventi di recupero che gli insegnanti di matematica effettueranno, previo appuntamento, raccomando puntualità e senso di responsabilità, in particolare per quanto riguarda la comunicazione tempestiva dell’impossibilità di essere presente.

Saranno ammesse assenze solo per motivi documentabili e, in ogni caso, in numero limitato.

Ringrazio sin da ora, le studentesse e gli studenti per la loro attiva collaborazione, affinché questa nuova modalità di recupero vada a buon fine e abbia una ricaduta positiva.

Matematica: work in progress sarà attivo a partire dalla settimana del 20 ottobre 2014.

Nicolina Francavilla

Work in progress