Circ. 072 – Assemblea dei rappresentanti eletti.

[ 30 Ottobre 2015; 08:00; ] Il giorno 30 ottobre, dalle 8 alle 10 nell’Aula Magna della sede di piazza Ascoli si terrà un’assemblea d’Istituto con la partecipazione dei rappresentanti eletti degli studenti

30 Ottobre 2015

Su richiesta degli studenti eletti nel Consiglio di Istituto il giorno

30 ottobre, dalle 8 alle 10 nell’Aula Magna della sede di piazza Ascoli

si terrà un’assemblea d’Istituto con la partecipazione dei rappresentanti eletti degli studenti durante la quale saranno illustrate le proposte emerse dal primo incontro del Consiglio di Istituto.

In particolare si riporta l’OdG comunicato degli studenti del CdI:

• stage per il liceo linguistico e delle scienze umane, istituzione di un comitato studenti per l’organizzazione di esperienze a scopo di apprendimento;
  • redazione di un giornalino scolastico, richiesta fondi e organizzazione;
  • segnalazioni su alcune problematiche strutturali;
  • proposta di un nuovo tipo di sistema informativo scolastico.

Gli studenti di via Pisacane saranno riaccompagnati nella loro sede dai docenti in servizio.