Circ. 074 – Sciopero del 21 ottobre 2016 comparto Scuola

[ 21 Ottobre 2016; 08:00; ] Il sindacato UNICOBAS SCUOLA ha proclamato uno “sciopero generale del personale del comparto scuola docente ed ATA a tempo determinato ed indeterminato, per l’intera giornata del 21 ottobre 2016”.

21 Ottobre 2016

Si comunica che il sindacato UNICOBAS SCUOLA ha proclamato uno “sciopero generale del personale del comparto scuola docente ed ATA a tempo determinato ed indeterminato, per l’intera giornata del 21 ottobre 2016”.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).