Circ. 079 – Educational tour c/o Istituto Galilei – Chiarimenti

Chiarimenti riguardanti l’iniziativa

Al fine di chiarire il contenuto della circolare n.76 che ha valore puramente informativo, avendo contattato gli organizzatori per acquisire dettagli anche sul numero di possibili adesioni di studenti di altre scuole all’iniziativa in oggetto, si precisa quanto di seguito esposto:

–      Le attività previste sono prioritariamente destinate, nelle prime ore del mattino, agli studenti dell’Istituto Galilei che ospita l’evento;

–      Gli studenti esterni possono partecipare nelle ore successive, compatibilmente con le disponibilità per cui non saranno accolte adesioni in numero elevato né di classi intere;

In ogni caso, trattandosi di un’iniziativa non organizzata dalla scuola, non si autorizza la sospensione delle lezioni di intere classi quarte e quinte.

Si invitano gli studenti a una saggia valutazione delle condizioni sopra esposte, anche in considerazione delle numerose iniziative che saranno messe in campo durante tutto l’anno scolastico, anche su iniziativa dei docenti del Virgilio.

Si ringrazia per la comprensione