Circ. 083 – Assemblea d’Istituto

“Criticità e analisi della legge 107 – Buona Scuola” – 12/11/2015

Su richiesta degli studenti del Collettivo Autonomo Virgilio, il giorno

12 novembre 2015

si terranno due cicli di assemblee sul tema:

“Criticità e analisi della legge 107 – Buona Scuola”.

Compatibilmente con l’orario di servizio, è prevista la partecipazione di alcuni professori.

Le assemblee si svolgeranno, nell’aula magna delle due sedi di via Pisacane e di piazza Ascoli, secondo i seguenti orari:

I turno) dalle ore 8.30 alle ore 10.30;

II turno) dalle ore 11.10 alle ore 13.05.

Le iscrizioni delle classi dovranno pervenire alla vicepresidenza nelle due sedi, fino ad esaurimento posti.

Le classi di via Pisacane che si devono spostare nella sede di piazza Ascoli devono essere accompagnate dai docenti in servizio, previo appello per le classi iscritte al primo turno.