Circ. 083 – Giornata contro la violenza sulle donne “Il Silenzio delle Margherite”

[ 10 Novembre 2016; 09:00; ] Per le classi terze, quarte e quinte

10 Novembre 2016

immagine

In occasione della “Giornata mondiale contro la violenza sulle donne”, l’associazione  culturale e umanitaria Zeroconfini, in collaborazione con il Comune di Milano, organizza per il 10 novembre 2016 presso la Sala Alessi del Comune di Milano l’iniziativa

“Il Silenzio delle Margherite”

di cui si allegala locandina.

Al Liceo Virgilio sono stati riservati 40 posti che saranno destinati a una delegazione di studentesse e studenti delle classi terze, quarte e quinte che desiderano partecipare, per poi riportare l’esperienza nelle proprie classi.

Cordialmente.

La Dirigente scolastica