Circ. 088 – Sciopero del 13 novembre 2015 comparto Scuola.

[ 13 Novembre 2015; 08:00; ] L’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola

13 Novembre 2015

Si comunica che i sindacati UNICOBAS SCUOLA, CUB SCUOLA UNIVERSITÀ E RICERCA, USI SURF, COBAS, SISA, ANIEF con adesione da parte della O.S. SISA, hanno proclamato uno “sciopero generale nazionale per l’intera giornata del 13 novembre 2015 per tutto il personale della scuola, Docente, Dirigente ed ATA, DSGA, educativo a tempo determinato ed indeterminato, atipico/precario e dei Dirigenti delle istituzioni scolastiche ed educative di ogni ordine e grado”.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).