Circ. 092 – Divieti durante l’intervallo

Durante l’intervallo, sono vietati giochi e attività che prevedano l’uso del pallone o qualunque attrezzo che possa recare danni alle persone e alle cose.

Si ribadisce agli studenti e alle studentesse che, durante l’intervallo, sono vietati giochi e attività che prevedano l’uso del pallone o qualunque attrezzo che possa recare danni alle persone e alle cose.

Si invitano gli studenti e le studentesse ad un fattiva collaborazione e i docenti e le docenti ad una attenta vigilanza affinché il divieto venga rispettato.

Prof. Roberto Garroni