Circ. 092 – Presentazione progetto relativo al gioco degli scacchi.

[ 18 Novembre 2015; 12:00; ] Mercoledì, 18 novembre 2015 alle h. 14.00 nella sede di piazza Ascoli, Fabio Gariani incontrerà tutte le studentesse e gli studenti che siano interessati ad imparare a giocare o a perfezionare le proprie competenze in materia.

18 Novembre 2015

Mercoledì, 18 novembre 2015 alle h. 14.00 nella sede di piazza Ascoli nell’aula della 4SD al primo piano, Fabio Gariani, membro della Federazione Scacchistica Italiana incontrerà tutte le studentesse e gli studenti che siano interessati ad imparare a giocare o a perfezionare le proprie competenze in materia.

Durante l’incontro sarà presentato un possibile programma per un corso di scacchi, una piccola dimostrazione di gioco, un cortometraggio relativo alla presenza del gioco degli scacchi in alcuni film famosi.

La durata dell’incontro è prevista di un’ora.

Cordialmente.