Circ. 097 – Ricevimento parenti pomeridiano con indicazione del luogo di ricevimento dei docenti

[ 24 Novembre 2015; 14:00; ] Si comunica che martedì 24 novembre p.v. si terrà il ricevimento pomeridiano dei genitori, per tutte le classi nella sede di Piazza Ascoli, 2. Si prega di consultare gli allegati con l’indicazione della classe dove riceveranno i docenti del vostro Consiglio di Classe.

24 Novembre 2015

I professori riceveranno negli orari e nell’ordine sotto indicato:

–  dalle ore 14.25 alle ore 16.25 – materie letterarie, latino, greco, filosofia, scienze umane, diritto,  storia dell’arte, sostegno

–  dalle ore 16.30 alle ore 18.30 – matematica, fisica, scienze naturali, lingue straniere,  scienze motorie, religione

Le prof.sse Mapelli e Melosi riceveranno dalle 14.25 alle 16.25. Il Prof. Lanzini dalle 16.30 alle 18.30.

Questa opportunità è riservata prioritariamente ai genitori che hanno difficoltà ad utilizzare l’orario di ricevimento mattutino.

L’ingresso dei genitori sarà consentito a partire dalle h. 14.15, per consentire la predisposizione delle aule dopo le lezioni.

Nell’atrio della scuola e al primo piano sarà possibile conoscere le aule in cui incontrare i docenti, consultando i quadri delle singole classi.

I genitori si prenoteranno per il colloquio con ogni professore, firmando su un  foglio apposito all’ingresso di ogni aula. Si chiede gentilmente il rispetto dei turni.

Inoltre si richiede:

• Ai docenti di comunicare alle famiglie, in relazione al numero delle proprie classi e alla congruità del tempo da dedicare ad ogni genitore, il numero dei colloqui previsti per ciascuna classe. Si suggerisce di dare priorità, oltre a coloro che fossero impossibilitati al mattino, ai genitori degli studenti con carenze. Si prega poi di dare informazione puntuale sulla chiusura delle prenotazioni.
  • Ai genitori di prenotare con comunicazione diretta ai docenti interessati attraverso il diario dei propri figli e di attendere la conferma da parte del docente.

Nel periodo 23/11 – 28/11 il ricevimento mattutino è sospeso.

Confido nell’aiuto di tutti e ringrazio per la collaborazione.

Dove ricevono i docenti:

RICEVIMENTO_CLASSICO