Circ. 098 – Laboratorio creativo ”Virgilio Show 2018 – 26^Edizione”

[ 14 dicembre 2017; 13:00; ] Presentazione Laboratorio “VIRGILIO SHOW”: Giovedì 14 Dicembre – Aula Magna-Sede Pisacane, ore 14:15

14 dicembre 2017

Presentazione Laboratorio “VIRGILIO SHOW”

Giovedì 14 Dicembre

Aula Magna-Sede Pisacane, ore 14:15

Si tratta dell’allestimento di uno spettacolo teatrale, che è ormai una tradizione del Liceo Virgilio.

La sua originalità sta nel fatto che siete voi studenti a proporvi con canzoni, coreografie, esecuzione di brani musicali, esercizi ginnici… e sulle vostre proposte  viene creato lo spettacolo, che prende la sua fisionomia strada facendo a partire dai primi incontri del laboratorio creativo.

Il casting per studenti/artisti, presentatori, tecnici audio/video, formazione dello Staff organizzativo si svolgerà a partire dai mesi di gennaio/febbraio 2018.

Quest’anno il debutto sarà al Teatro Leonardo nella serata del  5 giugno  2018.

Seguirà una circolare con il calendario degli incontri (all’inizio quindicinali e poi settimanali) e i nomi degli studenti dello Staff.

La Referente Interna prof.ssa Tiziana  Sucato

La regista prof.ssa Manuela Maria-Minaldi