Circ. 098 – Visione del film “Lea”

[ 10 Novembre 2016; 17:00; ] Si invitano i Consigli di classe a consigliare gli studenti di partecipare all’incontro del 10 Novembre 2016 dalle 14.15 alle 16.30, nell’Aula Magna di Piazza Ascoli, per la visione del film “Lea”.

10 Novembre 2016

Si invitano studenti e docenti a partecipare, in occasione dell’anniversario della morte di Lea Garofalo, vittima di Mafia, all’incontro del

Tale film verrà presentato dal prof. Giuseppe Teri di Libera e da Paola Teri del Presidio Lea Garofalo.

Si ringrazia per l’attenzione.

La Dirigente scolastica

Nicolina Francavilla