Circ. 099 – Sciopero del 14 novembre 2014 comparto Scuola.

[ 14 Novembre 2014; 11:00; ] L’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).

14 Novembre 2014

Si comunica che i sindacati Confederazione dei Comitati di Base-COBAS, Unione Sindacale Italiana USI, Confederazione Unitaria di Base-CUB, ADL-COBAS, USI-AIT e SLAI COBAS con adesione del SISA e USI Scuola e Università e SIAL-COBAS  hanno proclamato uno “sciopero generale nazionale per l’intera giornata del 14 novembre 2014 per tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici, per tutti i comparti, aree pubbliche e categorie del lavoro privato e cooperativo”.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).