Circ. 100 – Fase provinciale campionati studenteschi di CORSA CAMPESTRE a.s. 2017/2018

[ 12 dicembre 2017; 12:00; ] Martedì 12 dicembre 2017 si svolgerà la Fase di qualificazione alla Finale Provinciale di Corsa Campestre dei Campionati Studenteschi a.s. 2017-2018 per le scuole secondarie di II grado.

12 dicembre 2017

Si comunica che martedì 12 dicembre 2017, presso il Centro Scolastico Parco Nord, Via Massimo Gorki, 100 – Cinisello Balsamo (MI),  si svolgerà la Fase di qualificazione alla Finale Provinciale di Corsa Campestre dei Campionati Studenteschi a.s. 2017-2018 per le scuole secondarie di II grado.

In rappresentanza del Liceo Virgilio, parteciperanno i seguenti alunni:

• DE GRENET COSTANZA 1SE
  • GIOJA ALESSIA 1SE
  • SUARDI IVAN ANDREA 1SB
  • PIAZZA GIACOMO 1SB
  • KATAGIRI LISA 2XB
  • STOPPONI VASCO 2XB
  • PARAPINI ALESSANDRO 2XD
  • DELVO GUGLIELMO 2XD
  • ROSSI GIULIA 4KA
  • CAPOZI PIETRO LEON 4KA
  • PISONI EDOARDO 5KA
  • ROSSI GIULIA 4KA

Gli alunni partecipanti si ritroveranno con l’accompagnatrice Prof.ssa  Daniela Mariani entro le ore 8.15 nell’atrio della sede di P.za Ascoli.

Al termine delle gare, gli studenti andranno direttamente a casa.

Prof. Roberto Garroni