Navigazione veloce

Circ. 100 – Ricevimento pomeridiano

Si comunica che martedì 27 novembre p.v. si terrà il ricevimento pomeridiano dei genitori, per tutte le classi nella sede di Piazza Ascoli, 2.

Si comunica che martedì 27 novembre p.v. si terrà il ricevimento pomeridiano dei genitori, per tutte le classi nella sede di Piazza Ascoli, 2

I professori riceveranno negli orari e nell’ordine sotto indicato: 

–  dalle ore 14.15 alle ore 16.15 – materie letterarie, latino, greco, filosofia,   scienze umane/sociali, musica, diritto, arte, sostegno.

–  dalle ore 16.30 alle ore 18.30 – matematica, fisica, scienze, lingue straniere, scienze motorie, religione

Nota: le professoresse Mapelli (Religione), Pancotti (Francese) e Muschio (Inglese) riceveranno nel primo turno dalle 14.15 alle 16.15.

Questa opportunità è riservata prioritariamente ai genitori che normalmente hanno difficoltà ad utilizzare l’orario di ricevimento mattutino.

Allo scopo di organizzare proficuamente il ricevimento e consentire sia ai docenti sia ai genitori una gestione agevole, si ritiene opportuno regolamentare l’afflusso.

Pertanto, si richiede:

–          Ai docenti di comunicare alle famiglie, in relazione al numero delle proprie classi e della congruità del tempo da dedicare a ogni genitore, il numero dei colloqui previsti per ciascuna classe. Si suggerisce di dare priorità, oltre a coloro che fossero impossibilitati al mattino, agli studenti con carenze, dando informazione puntuale sulla chiusura delle prenotazioni.

–          Ai genitori di prenotare con comunicazione diretta ai docenti interessati attraverso il diario dei propri figli e di attendere la conferma da parte del docente.

Il quadro delle aule assegnate ai docenti sarà consultabile nell’atrio e al primo piano il giorno del ricevimento.

Nella settimana 26/11 – 1/12 il ricevimento mattutino è sospeso. Inoltre, salvo casi eccezionali e a discrezione dei docenti, il ricevimento mattutino sarà sospeso  anche da mercoledì 9/1/2013 fino a mercoledì 23/1/2013. Riprenderà regolarmente  giovedì  24/1/2013.

Confido nell’aiuto di tutti e ringrazio per la collaborazione.

 La Dirigente Scolastica

Prof. ssa Nicolina Francavilla

 

Non è possibile inserire commenti.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi