Circ. 102 – Distribuzione tessere per fotocopie.

Viene consegnata a tutti gli alunni una tessera gratuita per n°100 fotocopie da utilizzare nelle macchine fotocopiatrici a disposizione degli studenti nei locali scolastici.

Viene consegnata oggi a tutti gli alunni una tessera gratuita per n°100 fotocopie da utilizzare nelle macchine fotocopiatrici a disposizione degli studenti nei locali scolastici.

(Gli alunni assenti potranno ritirare la tessera successivamente, nelle segreterie delle rispettive sedi durante l’intervallo.).

Si ricorda che ulteriori tessere (80 fotocopie l’una) potranno essere ritirate

• presso sig. Pina per sede Ascoli
  • presso sig. Antonio per la sede Pisacane

previo versamento di € 2,60 tramite bollettino di conto corrente postale n°26191205 intestato a IM Virgilio – Milano Servizio di Tesoreria

Causale: tessera fotocopie.

E’ possibile fare versamenti relativi alla richiesta di più studenti o dell’intera classe.

I bollettini prestampati sono disponibili in segreteria.