Circ. 104 – Mobilità Studentesca

[ 5 Novembre 2016; 09:00; ] Il 5 novembre 2016 dalle ore 9.00 alle ore 10.30 presso l’Aula Magna dell’Istituto Virgilio in piazza Ascoli, 2 Milano, la prof.ssa Rega terrà un incontro informativo sulla procedura relativa alla Mobilità Studentesca in vigore nel nostro Istituto.

5 Novembre 2016

Ai genitori delle studentesse e degli studenti delle Classi III e IV  di tutti gli indirizzi.

Alle famiglie comunque interessate.

Si comunica che in data 5 novembre 2016 dalle ore 9.00 alle ore 10.30 presso l’aula magna dell’Istituto Virgilio in piazza Ascoli, 2 Milano, la prof.ssa Patrizia Rega, in qualità di referente del progetto, terrà un incontro informativo sulla procedura relativa alla Mobilità Studentesca in vigore nel nostro Istituto.

L’iniziativa è intesa al fine di  fornire informazioni utili al successo formativo dell’esperienza ed ai passi necessari richiesti dal nostro regolamento interno, pertanto non verranno fornite informazioni commerciali relative alle attività ed alle proposte delle agenzie private.

La referente

prof.ssa: Patrizia Rega