Circ. 104 – SCIOPERO DEL 19 DICEMBRE 2011

Sciopero di lunedì 19 dicembre 2011

Si comunica che i sindacati CGIL, CISL, UIL hanno proclamato uno “sciopero generale del settore pubblico” di tutto il personale comparto scuola, che si effettuerà l’ultima ora di lezione o di attività educativa di lunedì 19 dicembre 2011.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno rimandati a casa (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori)