Circ. 106 – Sciopero del 24 novembre 2012 comparto Scuola

Si comunica che i sindacati CISL/SCUOLA, UIL/SCUOLA, SNALS/CONFSAL, GILDA/UNAMS hanno proclamato uno “sciopero nazionale del comparto scuola”, che si effettuerà per l’intera giornata di sabato 24 novembre 2012

Si comunica che i sindacati CISL/SCUOLA, UIL/SCUOLA, SNALS/CONFSAL, GILDA/UNAMS  hanno proclamato uno “sciopero nazionale del comparto scuola”, che si effettuerà per l’intera giornata di sabato 24 novembre 2012.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori)