Circ. 108 – Sciopero generale dell’8 gennaio 2018

[ 8 gennaio 2018; 08:00; ] I sindacati SAESE (Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia) e CUB SCUOLA UNIVERSITA’ E RICERCA hanno indetto uno “Sciopero Generale per il giorno 8 gennaio 2018 di per tutto il personale docente e ATA a tempo indeterminato e determinato, atipico e precario”.

8 gennaio 2018

Si comunica che i sindacati SAESE (Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia) e CUB SCUOLA UNIVERSITA’ E RICERCA hanno indetto uno “Sciopero Generale per il giorno 8 gennaio 2018 di per tutto il personale docente e ATA a tempo indeterminato e determinato, atipico e precario”.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).

I docenti, al fine di consentire all’ufficio del personale una rapida ricognizione delle assenze, sono invitati a firmare la loro presenza in servizio presso la sig. Pina per la sede Ascoli e presso la sig. Anna per la sede Pisacane.

Prof. Roberto Garroni