Circ. 111 – Gruppo GLH – A.S. 2012-2013

Ai sensi della L.104/92, si è costituito il Gruppo di Lavoro per l’integrazione delle studentesse e degli studenti diversamente abili e con bisogni formativi specifici

Con la presenta circolare ho il piacere di comunicarvi che, ai sensi della L.104/92, si è costituito il Gruppo di Lavoro per l’integrazione delle studentesse e degli studenti diversamente abili e con bisogni formativi specifici.

Del gruppo fanno obbligatoriamente parte i docenti specializzati di sostegno.

Inoltre,

1. in applicazione della delibera del Collegio dei docenti del 9/10/2012 ne fanno parte i docenti:

– Batilde Bacci

– Carla Paleari

– Giuseppe Teri.

1. In applicazione della delibera del  Consiglio di Istituto del 19/11/2012  ne fanno parte

– per la componente genitorila SignoraColtroCampi,

–  per la componente studenti la studentessa L. Sit Aboha  e lo studente C. Altieri.