Circ. 112 – Comunicazione di servizio – Ingresso alunni scuola Tiepolo

Ingresso degli alunni scuola Tiepolo dagli ingressi del liceo Virgilio

Per ragioni di sicurezza, l’ingresso della Scuola Tiepolo è temporaneamente chiuso.

Pertanto, a partire da giovedì 10 novembre gli alunni della scuola Tiepolo accederanno al loro Istituto utilizzando le porte laterali dell’ingresso principale del Liceo Virgilio.

Le studentesse e gli studenti del Liceo Virgilio continueranno ad utilizzare tassativamente l’ingresso lato aeronautica.

Si ringrazia per la collaborazione