Circ. 113 – Olimpiadi della matematica

[ 27 Novembre 2014; 08:00; ] Per le classi: 1XA, 1XB, 1XC, 1XD, 2XA, 2XB, 2XC, 2XD, 3XA, 3XB, 3XC, 3XD, 4XA, 4XB, 4XD, 5XA, 5XC, 5XD

27 Novembre 2014

Giovedì, 27 Novembre 2014 dalle ore 8.00 alle ore 10.00 gli studenti in elenco parteciperanno a: “Giochi di Archimede: olimpiadi della matematica”.

Le buste contenenti il materiale necessario saranno consegnate all’insegnante della prima ora o portate direttamente nelle classi dal responsabile.

Le istruzioni relative allo svolgimento della gara sono indicate sui fogli distribuiti agli alunni.

Gli insegnanti in orario sono pregati di distribuire i fogli agli alunni, e al termine della prova di consegnarli al proprio collega di matematica indicato sulla busta oppure in vicepresidenza.

La commissione di matematica ringrazia per la collaborazione.

Qui di seguito l’elenco delle classi coinvolte nella loro totalità e l’elenco degli alunni che dovranno incontrarsi in una classe diversa dalla loro.

Partecipano tutti gli studenti delle classi

1XB, 1XC, 1XD, 2XC, 2XD, 3XC, 3XB, 4XD

che svolgeranno le olimpiadi di matematica nella loro aula.

Gli studenti:

Sarhan, Di Lernia (1XA)

Berin, Guglielmi, Heidenreich  (2XA)

Scambia, Costantini, Mathanson, Capo (2XB)

Attanasio, Brignone (3XA)

Catano, Botta, Uccellini, Ardizzone, Colombo (4XA)

Dedola, Mainardi, Arnoldi Marco (4XB)

svolgeranno le olimpiadi di matematica nel laboratorio di fisica.

Gli studenti:

Carulli, Novati, Palmisano, Ranieri, Ronchi, Taini, Viganò (3XD)

Clima Astrid, Caruso, Sharma, Bici (5XA)

Mariotti, Sala, Leoni, Mameli, Accettura, Mahmoud, D’Apote (5XC)

Brignoli, Giorgianni, Urnelli, Milani, Frigerio, Standridge (5XD)

svolgeranno le olimpiadi di matematica nell’aula 4XC.