Circ. 115 – Orientamento in uscita

Alle alunne/agli alunni delle classi quarte e quinte

La commissione per l’orientamento in uscita del Liceo Virgilio comunica che sul sito della scuola è attiva la voce “orientamento in uscita” per informare gli studenti sulle iniziative organizzate dalla scuola e da enti esterni sul territorio.

Dal giorno 21 Novembre  i referenti saranno disponibili a ricevere, in biblioteca, gli studenti durante gli intervalli dei giorni di seguito indicati.

Sede Ascoli

Prof.ssa Chini il giovedì