Circ. 117 – Distribuzione tessere fotocopie

Il 28/11 verrà consegnata a tutti gli alunni una tessera gratuita per n° 100 fotocopie (gli alunni assenti potranno ritirarla nei prossimi giorni in Segreteria).

Viene consegnata a tutti gli alunni una tessera gratuita per n° 100 fotocopie (gli alunni assenti potranno ritirarla nei prossimi giorni in Segreteria).

Si ricorda che ulteriori tessere (comprensive di circa 80 fotocopie l’una) potranno essere acquistate dalla sig.ra Pina (primo piano Sede) e dalla sig.ra Anna (primo piano Succursale) al costo di € 2,60.