Circ. 119 – Concerto di beneficenza – 21.12.2015

[ 21 Dicembre 2015; 18:00; ] Il Quintetto acustico Cosmocrome eseguirà brani tratti dal repertorio classico, tanghi, colonne sonore di celebri film e danze dal mondo.

21 Dicembre 2015

Ho il piacere di comunicarvi che, su iniziativa della docente Paola Lepore (pianista), la nostra scuola organizza un concerto di beneficenza

21 Dicembre 2015 alle 18:30

Aula Magna di piazza Ascoli

L’ingresso è a offerta libera e il ricavato sarà destinato all’acquisto di materiale a supporto delle attività educativo-didattiche per alunni con diversa abilità e con BES.

Si invitano studenti, famiglie e personale ATA a partecipare numerosi.