Circ. 120 – Sciopero generale indetto per il giorno 27 gennaio 2012

I sindacati USB, SLAICOBAS, CIB UNICOBAS, SNATER, USI E SICOBAS hanno proclamato uno “sciopero nazionale di tutte le categorie pubbliche e private”, che si effettuerà per l’intera giornata di venerdì 27 Gennaio 2012

Si comunica che i sindacati USB, SLAICOBAS, CIB UNICOBAS, SNATER, USI E SICOBAS  hanno proclamato uno “sciopero nazionale di tutte le categorie pubbliche e private”, che si effettuerà per l’intera giornata di  venerdì 27  Gennaio  2012.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno rimandati a casa (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori)