Circ. 121 – Convocazione dei Consigli di classe aperti.

[ 6 Febbraio 2018; 14:00; 8 Febbraio 2018; 14:00; ] Martedì 6 e giovedì 8 febbraio sono convocati i Consigli di Classe per docenti, genitori e studenti.

6 Febbraio 2018
8 Febbraio 2018

Martedì 6 e giovedì 8 febbraio, presso la sede di Piazza Ascoli, in applicazione del Piano Annuale delle Attività deliberato dal Collegio dei Docenti del 27/9/2017, sono convocati i Consigli di Classe per docenti, genitori e studenti con il seguente ordine del giorno:

1. bilancio sugli esiti degli scrutini del primo periodo: relazione del docente coordinatore;
  2. eventuali osservazioni da parte dei singoli docenti con illustrazione, se richiesta, dell’andamento dei rispettivi programmi;
  3. iniziative culturali ed attività extracurriculari: approvazione di eventuali ulteriori uscite (escluso il mese di maggio);
  4. attività per l’Alternanza Scuola Lavoro (solo triennio): informazioni e monitoraggio delle attività programmate dal c.d.c.

Si allega il calendario.

Prof. Roberto Garroni