Circ. 121 – Sciopero del 1° dicembre 2014 comparto Scuola

[ 1 Dicembre 2014; 10:00; ] I sindacati CISL/SCUOLA, SNALS/CONFSAL e FEDERAZIONE GILDA UNAMS hanno proclamato uno “sciopero generale per l’intera giornata del 1° dicembre 2014 di tutto il personale della scuola, docente e ATA,

1 Dicembre 2014

Si comunica che i sindacati CISL/SCUOLA, SNALS/CONFSAL e FEDERAZIONE GILDA UNAMS  hanno proclamato uno “sciopero generale per l’intera giornata del 1° dicembre 2014 di tutto il personale della scuola, docente e ATA, dell’Area V della dirigenza scolastica, dell’Afam e della Ricerca”.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).