Circ. 125 – Consegna chiavette per distributori automatici

Saranno consegnate a tutti gli alunni, a tutti i docenti e a tutto il personale ATA del liceo Virgilio le chiavette per l‘acquisto di prodotti presso i distributori automatici di bevande e di snacks.

In occasione del cambio di gestione dei distributori automatici di bevande e snacks, in questi giorni saranno consegnate le chiavette per l‘acquisto di prodotti a tutti gli alunni, i docenti e personale ATA del liceo Virgilio.

I distributori non accetteranno il denaro contante.

Sarà possibile caricare tali chiavette con denaro contante negli appositi erogatori blindati collocati presso i distributori del primo piano delle due sedi.

I docenti e il personale Ata potranno ritirare le chiavette presso la sig.ra Pina nella sede Ascoli e la sig.ra Anna nella sede Pisacane.

I dispositivi sono offerti in comodato d’uso gratuito; in caso di sostituzione (per furto o smarrimento), si potrà acquisirne un altro col pagamento di una cauzione di € 5,00.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof. Roberto Garroni

oni