Circ. 125 – Organizzazione attività dei giorni 26 e 27 gennaio

Organizzazione attività dei giorni 26 e 27 gennaio

Per le giornate del 26 e 27 gennaio le classi che intendono partecipare ad assemblee/seminari nella sede diversa da quella di appartenenza dovranno prenotarsi anticipatamente (almeno un giorno prima) nella Vicepresidenza della propria sede.

Gli alunni minorenni dovranno portare l’autorizzazione dei genitori per lo spostamento; il controllo delle autorizzazioni sarà effettuato durante l’appello.

Per motivi di sicurezza questa possibilità potrà riguardare

–          per il 26 al massimo 10 classi;
–          per il 27 al massimo 20 classi,

(oltre quelle che si sono già prenotate per l’intervento di Ale e Franz e per l’incontro con il prof. F. Pace).

La Vicepresidenzapubblicherà nella bacheca-docenti il giorno prima l’elenco delle classi autorizzate allo spostamento. Gli alunni di dette classi alle 8.00 si presenteranno nella propria aula, dove verrà fatto l’appello, poi si recheranno con il docente della prima ora nella sede prescelta.